ISEMED e PROJECTCAD hanno stretto un accordo di collaborazione per la progettazione e lo sviluppo dei software che ricadono all’interno dei regolamenti MDR e IVDR, siano essi “embedded” che “stand alone”.
Lo scopo è di condurre i progetti software, partendo dalle attività di progettazione, in maniera da ottimizzare la realizzazione della documentazione per l’autorizzazione alla vendita rispetto alle normative vigenti.
ISEMED e Arazy Group Consultants Inc. firmano un accordo per un servizio Regulatory Affair tecnologicamente avanzato.🤝🌍
L’accesso al mercato globale è ora disponibile per le industrie italiane produttrici di Dispositivi Medici ed IVD, grazie all’utilizzo di avanzate piattaforme tecnologiche e gestionali di Regulatory Affair.
Siamo stati selezionati come partner da Confindustria Dispositivi Medici Servizi per operare e dare supporto alle aziende del comparto di questa grande Associazione nazionale.
Ci occupiamo di offrire consulenza nell’ambito della commercializzazione dei dispositivi medici in questi ambiti.
Arabia Saudita
Australia
Brasile
Canada
Cina
Corea del Sud
Emirati Arabi Uniti
Europa
Filippine
Hong Kong
Indonesia
Malesia
Messico
Russia
Singapore
Stati Uniti
Sud Africa
Taiwan
Thailandia
Turchia
L’obiettivo è quello di affiancare le aziende del settore associate a Confindustria ad aumentare il loro vantaggio competitivo aziendale grazie all’acquisizione ed al consolidamento di competenze specifiche.
Essere Partner qualificati ci rende particolarmente orgogliosi.